Categorie
Eventi Sciamanesimo

Il Tuo Viaggio Sciamanico

13 giugno 2020 ore 17-19 circa

Perché partecipare a un viaggio sciamanico? L’uomo moderno nella sua evoluzione è entrato sempre di più nella materia, attraverso l’ndustrializzazione e la tecnologia. Non vive più in armonia con la natura, ha perso la sua autenticità e la connnessione con l’Altra Realtà. Qui compirai un viaggio a ritroso spogliandoti di tutto ciò che ti è stato messo addosso (dalla società, cultura, religione) fino a rimanere la vera essenza e varcare la soglia di un’Altra Dimensione. È come tornare a casa e sentirsi far parte del tutto e non più separati.

Riceverai messaggi, intuizioni, consigli, purificazione, guarigione: quello di cui la tua anima ha molto bisogno in questo momento!

Con questa divertente pratica contatterai e riceverai importanti indicazioni dai tuoi spiriti animali guida. Prima le istruzioni, poi il tuo fantastico viaggio guidato dal suono dei tamburi e con il camino acceso (in inverno…). Potrai poi condividere il viaggio e venire aiutato a interpretarlo.

Durata del viaggio 1 ora, totale del lavoro circa 2 ore. Nessuna preparazione richiesta, numero limitatissimo partecipanti per mantenere distanza sicurezza. Prenota!
Nel mio studio “La cura dell’anima” a Castel San Pietro Terme (BO).

Quota di partecipazione a persona: € 25 (nessuna tessera necessaria). Sms o whatsapp 329.2317771 per informazioni e prenotazioni.

Piaciuta la pagina? Condividila, grazie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *