Heading hidden

Il Tuo Viaggio Sciamanico: 26/01 ore 15.30-18

Perché partecipare a questi viaggi ? L’uomo moderno nella sua evoluzione è entrato sempre di più nella materia, attraverso l’ndustrializzazione e la tecnologia. Non vive più in armonia con la natura, ha perso la sua autenticità e la connnessione con l’Altra Realtà. Qui compirai un viaggio a ritroso spogliandoti di tutto ciò che ti è stato messo addosso (dalla società, cultura, religione) fino a rimanere la vera essenza e varcare la soglia di un’Altra Dimensione. È come tornare a casa e sentirsi far parte del tutto e non più separati. E puoi ricevere messaggi, intuizioni, consigli, purificazione, guarigione: quello di cui la tua anima ha bisogno in questo momento per evolvere. Lei lo sa!
Con questa piacevolissima e divertente pratica contatterai e riceverai importanti indicazioni dai tuoi spiriti animali guida. Prima le istruzioni, poi il Tuo fantastico viaggio guidato dal suono dei tamburi e con il camino acceso (in inverno…). Infine potrai condividere il tuo viaggio ed essere aiutato per interpretarlo. Durata del viaggio 1 ora, totale del lavoro 2 ore e 1/2. Nessuna preparazione richiesta, massimo 15 partecipanti.
Nel mio studio “La cura dell’anima” a Castel San Pietro Terme (BO).
Quota di partecipazione a persona: € 25 (nessuna tessera annuale necessaria).
Sms o whatsapp 329.2317771 per informazioni e prenotazioni.

Presentazioni Formazione Professionale: 2/02 dalle 17.30 e 3/02 dalle 19

Deva Academy: nasce la prima scuola di formazione del metodo Deva in Italia.
L’umanità sta attraversando un momento pieno di sofferenze, aggressività, separazioni, chiusure all’amore. Anche dal punto di vista astrologico l’anno 2020 porta un vento carico di particelle sconosciute e non c’è più spazio per raccontarsela: resterà in piedi chi acquisisce consapevolezza del proprio karma di attaccamento alle vere cause della propria condizione.
Per questo il mondo necessita di facilitatori Deva: diventarlo significa non solo cogliere l’opportunità di far emergere e mettere a disposizione la piena potenza della tua anima e del tuo cuore per te stesso, ma anche offrire agli altri una nuova soluzione alle grandi difficoltà che stanno attraversando. Il tuo percorso verso la qualifica di facilitatore sarà prevalentemente esperienziale: una crescente conoscenza di te e delle tue risorse più autentiche liberate dai condizionamenti e dai blocchi sia personali che generazionali e socio-culturali, che ti permetterà di portare nel mondo la tua presenza più vera e significativa e sarà fonte di un senso di soddisfazione interiore ed esteriore che non hai ancora vissuto.
Presentazioni: nel mio studio “La cura dell’anima” a Castel San Pietro Terme (BO). Sms o whatsapp 329.2317771 per informazioni e prenotazioni.

"Dove il tempo non esiste": Presentazione libro 14/02 Roma e 22/02 Bologna

Il libro è acquistabile su tutti i maggiori canali sia carteceo che ebook. Clicca l'immgine (link a Mondadori) per leggerne un ampio estratto.

La rivelazione del karma in una storia d’amore: un incontro apparentemente casuale sfocia in una intensissima storia. Quando la vicenda prende improvvisamente una piega inimmaginabile, il protagonista scopre che quell’incontro racchiude un segreto che arriva da molto lontano ed è rimasto inciso nelle due anime come un marchio a fuoco.

È una storia autobiografica dove racconto come è stato rivelato e sciolto un karma d’amore. Anche in versione ebook e contiene un’inedita meditazione audio per aiutarti a ritrovare te stesso e a gestire le tue relazioni.

Introduzione della dott.ssa Lucia Polpatelli – medico psicologo clinico del Policlino Sant’Orsola-Malpighi di Bologna.

Presentazioni:
– Roma 14 febbraio ore 18
: salotto del teatro Arciliuto – Piazza di Montevecchio 5.
– Bologna Fiere 22 febbraio ore 17
al Festival dell’Oriente.

Le copie acquistate alle presentazioni potranno essere autografate con dedica personalizzata.