… la nuova formazione counselor psicospirituale…

Scuola per Counselor Olistico Specializzato Metodo Deva

L’umanità sta attraversando un momento pieno di sofferenze, aggressività, separazioni, chiusure all’amore. Anche dal punto di vista astrologico questo periodo porta un vento carico di particelle sconosciute e non c’è più spazio per raccontarla o raccontarsela: resterà in piedi chi acquisisce consapevolezza del proprio karma di attaccamento alle vere cause della propria condizione.

Per questo il mondo necessita di facilitatori Deva: diventarlo significa non solo cogliere l’opportunità di far emergere e mettere a disposizione la piena potenza della tua anima e del tuo cuore per te stesso, ma anche offrire agli altri una nuova soluzione alle grandi difficoltà che stanno attraversando. Il tuo percorso verso la qualifica di facilitatore sarà prevalentemente esperienziale: una crescente conoscenza di te e delle tue risorse più autentiche liberate dai condizionamenti e dai blocchi sia personali che generazionali e socio-culturali, che ti permetterà di portare nel mondo la tua presenza più vera e significativa e sarà fonte di un senso di soddisfazione interiore ed esteriore che non hai ancora vissuto.


Vista l’attuale situazione l’Accademia è in formato individuale o semi-individuale intensivo.


Facilitatori diplomati 2020:

Cristiana Trusca – Isole Canarie (Gran Canaria):
cristiana@devawork.com / +39.348.3312136 (tel. & Whatsapp) / +34.633.963405 (solo tel.)

Laura Meneguzzo – Italia (area di Bologna):
laura@devawork.com / +39.370.3039644 (tel+Whatsapp)


Deva Academy (Accademia Deva) è:

Accompagnarti in un percorso di crescita personale e professionale prevalentemente esperienziale composto da 2 fasi:

1. Acquisire il titolo di Operatore in Qi Gong e Meditazione Taoista Via dell’Acqua, discipline che insegno da più di 25 anni e mattoni fondamentali anche per un buon Facilitatore Deva (titolo seguente).

2. Acquisire il titolo di Facilitatore Deva Work®, il metodo regressivo, psico-spirituale e di meditazioni guidate che ho introdotto in Italia, punta di diamante del mio percorso professionale.

NB: è anche possibile la qualifica limitata al titolo di Operatore in Qi Gong e Meditazione.

Al conseguimento di ogni titolo (per chi opera in Italia)

Potrai iscriverti nei registri professionali di ASPIN come Operatore Olistico e Counselor Olistico. ASPIN è la struttura di Erba Sacra dedicata alla tutela, alla valorizzazione, alla crescita personale e all’aggiornamento professionale degli Operatori Olistici, dei Counselor e dei Naturopati e alla gestione dei relativi registri professionali secondo le norme della legge 4 del 14/1/2013 recante disposizioni in materia di professioni non organizzate in ordini o collegi.

Erba Sacra è una delle due associazioni nazionali del settore olistico che ha richiesto l’iscrizione nel registro APS del Ministero del Lavoro. Durante il percorso potrai già acquisire crediti ECP da utilizzare per la tua qualifica professionale.

Presentazioni: in collegamento video. Whatsapp 329.2317771 per informazioni.

Piaciuta la pagina? Condividila, grazie: